Share it

A Casette d’Ete, località Brancadoro adiacente la villa di Diego della Valle (Fermo), apre il resort ‘Il Sentiero Nascosto’, ex Agriturismo ‘Pianura Verde’. Dopo mesi di lavori di ammodernamento, ecco finalmente la struttura pronta ad accogliere.

Tre appartamenti e cinque stanze, più una ancora in via di ultimazione, a disposizione di tutti e tutte coloro che vogliono trascorrere un week-end in relax o di chi ha il desiderio di fare shopping presso gli spacci aziendali del Comparto Calzaturiero a pochi metri dal resort o verso Montegranaro, 10 minuti di automobile in direzione ovest: da Tod’s a Nero Giardini, da Bikkembergs a Guardiani, dall’Outlet ‘Il Castagno’, adiacente a Il Sentiero, fino a Paciotti in Civitanova Marche, Prada o Cappelletti.

Tod’s Hogan, spaccio aziendale a Casette d’Ete

Il mare vicino a Il Sentiero

Il mare si trova a Porto Sant’Elpidio, pochi minuti dal Resort o a Civitanova Marche, 8 km in direzione est sulla Super Strada SS 77.

La spiaggia a Porto Sant’Elpidio

La spiaggia a Porto Sant’Elpidio

Tramonto sul mare di Porto Sant’Elpidio

Tramonto sul mare di Porto Sant’Elpidio

Dieci minuti in macchina e ci si trova sul Lungomare Sud. Entrambi le località vantano decine di locali, birrerie, stabilimenti balneari, ristoranti, pizzerie e aree ludiche per staccare dalla quotidianità e immergersi nel divertimento.

La spiaggia di Civitanova Marche

La spiaggia di Civitanova Marche
il sentiero nascosto

Notte di Ferragosto, il Varco sul mare a Civitanova Marche

Notte di Ferragosto, il Varco sul mare a Civitanova Marche

Fitness, jogging e walking

Chi ama la natura e lo sport, uscirà dal cancello de Il Sentiero trovandosi in piena campagna dovrà  potrà fare walking, jogging e qualsiasi attività  fisica per sentirsi in forma.

Day-use Il Sentiero Nascosto

La posizione strategica, discreta,  silenziosa e avvolgente de Il Sentiero Nascosto, permette di fruire della struttura anche per poche ore, una filosofia del relax da passare segretamente insieme alla propria o al proprio partner, grazie alla complicità e all’organizzazione appositamente studiate dallo staff de Il Sentiero.

Il Sentiero Nascosto, Day-use business & secret resort
Il Sentiero Nascosto, Day-use business & secret resort

Il Day-use è anche importante per esigenze di business: avere a disposizione un pit-stop per fare una doccia, riposarsi, cambiare camicia , rinfrescarsi, pronti e pronte per altre opportunità  commerciali o ragioni tecniche, è parte della missione de Il Sentiero.

Quando insorge il desiderio di benessere, in ogni suo aspetto, Il Sentiero Nascosto sarà sempre vostro alleato.