Share it

Le Marche Best in Travel 2020 secondo Lonely Planet

Ecco le mete da visitare nel 2020: le Marche al secondo posto nella classifica mondiale delle regioni

Le Marche  Best in Travel 2020 secondo  Lonely Planet: occupano il secondo posto nella lista delle regioni in tutto il mondo che  meritano una visita. Best in Travel è la pubblicazione che ogni anno mappa le migliori destinazioni sconosciute e le mete che vale la pena riscoprire. Per ogni edizione le destinazioni vengono selezionate dai collaboratori delle guide sparsi in tutto il mondo.

le marche best in travel 2020

E’ una grande soddisfazione e un orgoglio per tutta la comunità marchigiana grazie a questo importantissimo riconoscimento concesso da Lonely Planet che colloca le Marche, unica regione italiana presente nella graduatoria, al secondo posto tra le 10 più importanti mete turistiche mondiali consigliate per il 2020.

Ogni meta è scelta perché attuale, stimolante e sorprendente.  Si tratta di un invito ad andare nei posti che vale la pena vedere immediaqtamente. Lonely Planet percorre tutti gli anni centinaia di migliaia di chilometri per esplorare quasi ogni angolo del pianeta e svela quali siano i posti che offrono qualcosa di nuovo, dapprima ignorati o sottovalutati. Le Marche sono le protagoniste del 2020.

Vi aspettiamo nelle Marche e al Sentiero.