Share it

Cena al Sentiero Nascosto, esperienza da vivere

La cena al Sentiero Nascosto, credetemi, è un’esperienza ‘mistica’ per il cibo e il vino ma anche, e soprattutto, per l’atmosfera.

cena al sentiero nascosto

Agorà, un modello di imbanditura della tavola a colori misti

Chiaramente: tutto al Sentiero Nascosto è esclusivo ma in particolare la ristorazione, riservata solamente alla Clientela alberghiera. Chi si ferma per una o più notti, per non parlare del Dayuse, a partire già da adesso potrà prenotare, in sicurezza, l’apericena.

Per la cena romantica o addirittura in esclusiva, è bene attendere febbraio 2021, inoltrato.

Il Sentiero ‘Tutto per Noi’

cena al sentiero nascosto

Il flyer pubblicitario della Cena esclusiva al Sentiero Nascosto.

Il Sentiero è sempre complice dei propri Clienti, gli habitué ma anche tutti e tutte coloro che si affideranno alla riservatezza della Struttura. Per questo propone un’ occasione da non perdere: l’intero Sentiero Nascosto in esclusiva, cena e camera, completamente a vostra disposizione.

Significa rimanere da soli all’interno dell’agriturismo totalmente riservato alla Coppia che, in quel determinato giorno, ne diviene padrona assoluta.

Le diverse tipologie

Tre le tipologie di approccio:

  • apericena
  • cena romantica
  • cena esclusiva

Apericena

L’apericena è servito nei mesi invernali in camera mentre, in primavera ed estate, la Pergola o il Triangolo sono le location esterne più adatte a trascorrere momenti di assoluto relax con il partner.

Agorà in esterna, aperitivo o apericena sotto La Pergola

Agorà in esterna, aperitivo o apericena sotto La Pergola dettaglio vini

cena al sentiero nascosto

Il Triangolo di Pietra al Sentiero Nascosto

E’ composto da una bottiglia di vino rosè o bianco provenienti da Cantine Artigianali di zona, affettati misti e formaggi regionali accompagnati da pane fresco prodotto in forni anch’essi di zona. Un vassoio e una buona bicchierata per stare in compagnia e scaldare l’ambiente.

Cena al Sentiero Nascosto: romantica

Agorà, l’angolo del relax

La cena romantica, con menu proposto anticipatamente (mari o monti), viene servita in Agorà ed è composta da portate complete e di stagione (frutta e verdura), acqua, vini tra i migliori selezionati sempre in cantine artigianali, EVO (Olio Extra-Vergine) esclusivamente di frantoio artigianale, caffè e liquori per un max di 3 camere matrimoniali, quindi 6 persone.

Il tutto anche in futura assenza di Covid-19, poiché si tratta di una logica slegata dalla contingentazione degli Avventori per motivi sanitari.

E’ una visione basata sulla discrezione, dove gli Ospiti hanno il proprio angolo intimo senza contatti con gli altri e le altre ovvero lo stile de Il Sentiero.

Cena al Sentiero Nascosto: esclusiva

Agorà, illuminata e scaldata dai biocamini

La cena esclusiva è il top. Come la cena romantica, il menu viene proposto in anticipo (mari o monti, alternativamente) e la Coppia di Ospiti si trova assolutamente da sola in tutta la Struttura. Praticamente l’intero Sentiero Nascosto è dedicato esclusivamente a coloro che prenotano.

Chiaramente dev’essere concordato con largo anticipo poiché, specie nei mesi estivi, Il Sentiero ‘chiude’ le camere sui portali di prenotazione al pari di un sold-out mettendosi a piena disposizione della Coppia.

Sarà possibile, oltre la camera, fruire della vasca idromassaggio anche di notte e provare l’esperienza della SkyRoom, coronando una splendida serata tra le coltri all’aperto, sotto le Stelle, protetti solamente da una zanzariera a ballerina.

Disponibilità, prezzi, prenotazioni e orari

Tutte e tre le soluzioni possono essere fruite anche in Dayuse, ad esempio lasciando la camera nelle prime ore notturne senza per forza giungere al mattino seguente.

Prezzi

I prezzi possono variare sia per l’apericena che per la cena romantica ma, naturalmente, saranno comunicati sempre in anticipo o su richiesta.

Diverso il discorso per la cena esclusiva: il prezzo, a seconda del periodo, comprende l’uso totale della Struttura e l’assenza di altri Ospiti per l’occasione ed è quindi più complesso, prevedendo l’esclusiva assoluta.

Menu e costi, comunque, sempre con comunicazione anticipata.

Prenotazioni e orari

Anche i giorni sono dedicati: di martedì e di giovedì come standard, 3 giorni minimo per prenotare mentre l’apericena può essere richiesto anche un giorno prima e l’orario è sempre dalle 18,30 mentre la cene non prima delle 20,30. Chiamate il +393485910566 Pier Giorgio Lepori, per prenotare o avere informazioni.

Il Sentiero Nascosto è sempre dalla parte della propria Clientela, vi aspettiamo.