Share it

Abbigliamento intimo Marche, un’eccellenza sul territorio

Al Sentiero, oltre al turismo e al Dayuse strutturati, ci stiamo concentrando sui servizi fotografici che celebrano l’intimo sexy ma non solo. L’abbigliamento intimo Marche è un’eccellenza tanto quanto il comparto calzaturiero, però poco sponsorizzata.

abbigliamento intimo Marche

Monica Lanciotti, testimonial de ‘Il Sentiero DAYUSE Lifestyle’

Per questo motivo, grazie anche alla collaborazione di Monica Lanciotti come testimonial, ancora una volta di ‘Emozioni’  e ‘Idea Brillante’, gioielleria di Leonardo Rocchi a Montecosaro, sottolineiamo un aspetto importante, non meno delle calzature.

Monica Lanciotti, classe, simpatia e sensualità

Conosciamo le Marche per la bellezza del Territorio, per il mare da ‘movida’, specie lungo la costa di Civitanova Marche o San Benedetto del Tronto; apprezziamo le genialità creative del calzaturiero ma spesso dimentichiamo l’abbigliamento, in particolare quello intimo.

Venire nelle Marche vuol dire non solo star bene ma anche, e soprattutto, vestirsi dalla testa ai piedi.

Come non ricordare i cappellifici di Montappone, ad esempio?

Le Marche, la tua intimità

Si, è così. Nelle Marche insiste una discrezione sconosciuta in altre zone, sia del Paese che fuori confine.

La nostra è una Regione ad alto tasso manufatturiero, attenta a costi e ricavi e conscia delle proprie possibilità e, al contempo, della propria genialità. Ma sempre con la consapevolezza che un minuto di silenzio conta più di mille parole inutili. Siccome l’intimità è discrezione, quale occasione più ghiotta se non fare un giro per acquistare ‘silenzio’?

Al Sentiero ci sono camere essenziali, silenziose e… intime.