L’intimo femminile sexy, a volte un sogno, spesso una realtà ma sempre utile e bellissimo. Se da un lato, infatti, valorizza le Donne, dall’altro è un micidiale strumento di seduzione, utilissimo in certe occasioni.

intimo femminile sexy

Ci auguriamo che tali occasioni prendano forma e vita al Sentiero, location adatta a vacanze estremamente rilassanti ma anche, e soprattutto, ad avventure amorose protette da una Struttura adeguata in termini di privacy e discrezione.

Noi chiamiamo quest’ultimo aspetto Dayuse.

Andrea e Swami, modelle geneticamente professionali

Abbiamo avuto la fortuna di veder volteggiare Andrea e Swami nell’alveo del Sentiero e vi assicuro che è stato un onore.

 

Andrea

Swami

Belle, discrete e professionali, a tratti austere, perfettamente consce delle proprie potenzialità fisiche e sensuali.

Ragazze capaci di trasformare un dono di Natura in un organismo complesso, adatto all’obiettivo di un fotografo geniale come Lm Photofashion.

‘Emozioni’: intimo femminile e sexy

Emozioni è il negozio di Maurizio Severini e Stizza Mirella che si trova a Montecosaro Scalo, in provincia di Macerata, che ha organizzato il servizio fotografico.

Naturalmente l’attività propone anche vestiario, costumi, corsetteria, lingerie ordinaria e tutto ciò che serve ‘sotto le vesti’. Eppure ha una spiccata tendenza alla sexy lingerie, scelta con gusto e proposta con determinazione.

‘Emozioni’, via Bologna 33 Montecosaro Scalo. Chiedete di Mirella o Maurizio oppure Renato: ditegli che vi manda Il Sentiero Nascosto.

‘Sexy’ è sinonimo di ‘volgare’, ‘mercinomio’ o altro?

Sexy è un termini anglofono che indica ‘sensualità’, ‘attrazione’ o ‘seduzione’: spiegateci dov’è la volgarità. Madre Natura ha dotato Uomini e Donne di una capacità, l’Attrazione, che serve a formare un corpo unico, l’unione maschile e femminile, quanto di più strutturale vi sia nell’Esistenza.

Il regno animale ci insegna come, attraverso colori e posture, caratteristiche morfologiche e richiami, il maschio attiri la femmina e questa, viceversa, inizi una danza per ammaliarlo.

Ecco il senso di un servizio fotografico sull’intimo femminile sexy: è una meravigliosa strategia per stimolare contatti e piccanterie, specie all’interno di una coppia, perché questa sia sempre più cementata. L’amore, cari perbenisti, è fatto anche dal sesso: meglio aiutarlo con gli strumenti adatti.

Lm Photofashion, fotografo fashion specializzato in intimo femminile sexy

intimo femminile sexy

In questo contesto, l’occhio vuole assolutamente la sua parte. Per questo certe iniziative non possono essere improvvisate, bensì necessitano di assoluta competenza sotto ogni aspetto.

Quale competenza migliore se non quella di un professionista photofashion come LmPhotofashion, capace con il suo ‘occhio clinico’ di creare la scena giusta, la luce corretta, l’ambito o il dettaglio più efficaci?

intimo femminile sexy

Si definisce ‘fotografo per passione’ ma è una passione ben corroborata da serietà, capacità e conoscenza delle norme basilari appartenenti al mondo della fotografia.

Lm Photofashion, Lmphotofashion su Instagram, Lmphotofashion.wixite.com/home sul web.

intimo femminile sexy

Swami e Andrea