intimo femminile sexy

Intimo sexy ed Eros al Sentiero

L’intimo sexy e Il Sentiero Nascosto, sono quasi sinonimi.

Eh si, infatti non è la prima volta che la Struttura si presta come location adeguata a servizi fotografici di questo tipo. Sempre con la collaborazione di Emozioni, naturalmente, fornitore ufficiale della lingerie più piccante che si possa immaginare.

Da me sono state immortalate Swami e Andrea, personalmente Monica Lanciotti e, ‘udite! udite!’, anche la splendida Xander La Blonde, una modella da mille e una notte con una caratteristica di riservatezza assai spiccata.

Xander La Blonde, New Testimonial per Il Sentiero Nascosto

Il suo nome vero, infatti, è celato ai più, mentre lo pseudonimo mi auguro diverrà un germoglio per parecchi booklets in tema.

Inoltre, rafforzerà le fondamentali campagne info o emotive su Instagram.

intimo femminile sexy su Instagram

Il Sentiero, privacy e sensualità

Ma perché Il Sentiero risponde molto bene a sollecitazioni fotografiche di questo tono?

Perché l’intimo è riservato, interno al wearing, lo si mostra solo a chi di dovere, protegge e copre in maniera sapiente le nudità, eccita l’immaginazione e la fisicità al contempo, rende un uomo o una donna appetibili e stimola la libido giocando con gli occhi.

intimo femminile sexy

Tale e quale al Sentiero: riservatezza, intimità, eccitazione, clandestinità, defilato e silenzioso, bello e semplice come un pizzo accennato o complesso come una schiena solcata dalla farfalla di un meraviglioso top.

Sexy intimo da donna

Butterfly on the Back (private collection)

Xander La Blonde interpreta magistralmente queste caratteristiche, ponendo in armonia l’eros della sua fisicità con la leggerezza di chi non la conosce fino in fondo o, comunque, mescola con arte capacità e ingenuità.

intimo sexy al Sentiero Nascosto

Nei prossimi giorni, su Facebook ed Instagram, inizieranno a susseguirsi le campagne info-emotive. Non perdetele, mi raccomando!

Nel frattempo, vi aspetto al Sentiero per supportarvi nel Dayuse o semplicemente per stazionare in pace, godersi lo shopping e le incredibili bellezze della Regione Marche.