Share it

Dayuse al Sentiero Nascosto: professione di qualità

Il Dayuse al Sentiero Nascosto è una professione non una profittazione. La campagna mediatica ‘Anima Dannata’, sottolinea il senso etico attraverso cui il Sentiero lavora per le necessità private o intime di partnership ‘unconventional’, ‘non-convenzionali’.

Prima istanza assoluta: il senso di protezione. Il Sentiero Nascosto accoglie le coppie occulte con una sensibilità superiore rispetto al turismo classico. Sebbene il sorriso, la disponibilità, la qualità dell’alloggio, la risoluzione dei problemi che possono incontrare gli Avventori e le Avventrici de Il Sentiero siano sempre una priorità, eppure il piglio materno o paterno a supporto dei Clandestini è tangibile.

Dayuse, uno stile di vita al Sentiero Nascosto

Dayuse al Sentiero Nascosto

Il Dayuse è uno stile di vita; al contrario, vi sono strutture che abbassano notevolmente la qualità dell’alloggio ‘perché tanto… a che servono due lenzuola o un copriletto…?‘.

Vi sono strutture, invece, capaci di esaltare massimamente le 2/4 ore di Dayuse attraverso oggetti, vini, ammennicoli floreali, profumi, essenze, candele coordinati adeguatamente nel creare atmosfera.

Al Sentiero siamo certi che l’atmosfera la creano le stesse ‘Anime Dannate’, il compito della Struttura è assicurare i servizi di base oppure ascoltare le esigenze di un apericena esclusivo, fino a fruire della cucina per costruire un istante di intimità parallelo alla vita reale, fatto di cibo realizzato dalle loro mani, cucinato insieme in un’atmosfera familiare anche solo per poche ore.

La complicità anzitutto

La seconda istanza è la complicità. Molte Strutture scambiano la complicità con una strizzatina d’occhio o, peggio, con un ‘bentornati’: non vi è alcunché di più sconsiderato per coppie ‘dannate’,  sentirsi ‘riconosciuti’ dalla Gestione della Location. Al Sentiero il saluto è neutro, asettico: lasciamo che siano i nostri Clienti ad aprire alla confidenzialità perché vuol dire fiducia oggettiva e non imposta.

Il Dayuse al Sentiero Nascosto valuta persino l’impatto olfattivo dei profumi o delle essenze presenti nel parco dei saponi o della body cream: tutto obbligatoriamente neutro, con profumazioni presenti, almeno, nel 90% dei bagni o delle toilettes di casa o dei locali pubblici.

Stratagemmi Dayuse

Uno stratagemma? Le salviette al limone. Immaginiamo la scena:

‘Dove sei stato/stata?’

‘Ah, nulla: ho fatto tardi perché mi sono fermato/fermata a mangiare del pesce in un ristorante…’

Quale ristorante non usa salviette al limone…?

Questo è il Dayuse al Sentiero Nascosto.