Share it

Ripartire al tempo del Covid-19 è l’ordine supremo. E Il Sentiero Nascosto gli ordini li rispetta.

Indicazioni di base

Immagine 1 di 3

ripartire al tempo del covid-19 con la segnaletica corretta, l'invito ad utilizzare mascherine e comportamenti prudenziali nell'igiene

Non solo: rispettiamo i protocolli di sicurezza dettati dal Governo e soprattutto dalla Regione Marche, molto impegnata nel favorire la ripartenza delle attività imprenditoriali, nello specifico quelle appartenenti al comparto turistico ma senza dimenticare produttività, servizi e ristorazione. Da oggi le spiagge ripartono nei luoghi vicini al Sentiero ovvero Civitanova Marche e Porto Sant’Elpidio.

ripartire al tempo del Covid-19

il salotto esterno de Il Sentiero Nascosto

Dipende da noi e dal senso di responsabilità che dimostreremo in questi giorni di unlock: il virus non è sconfitto, purtroppo, ma sicuramente è braccato, isolato e tenuto sotto controllo.

Per questo vi chiediamo, venendo al Sentiero:

– di indossare le mascherine incontrando altri Ospiti

– procurarvi guanti in lattice, non obbligatori, ma per una vostra e nostra maggior sicurezza

– rimanere a casa in caso di insorgenze influenzali o di forte raffreddore che posssano nascondere un’infezione da Covid-19.

ripartire al tempo del Covid-19

La Camera ‘FIABA’

Noi offriamo il massimo della sicurezza e la pedissequità nel seguire scrupolosamente i protocolli, sanificazione continua compresa tecnologia ozonatrice, avvertenze condivise nei luoghi di transito interni di voi graditissimi Ospiti e soluzioni idroalcoliche in ogni stanza.

#siriparteinsicurezza

ripartire al tempo del Covid-19

Il Triangolo di Ovest

Ripartire al tempo del Covid-19. Vi aspettiamo!